Prendersi cura nel contesto globale

Il percorso formativo si propone lo scopo di fornire al personale infermieristico le opportune conoscenze sui temi della salute globale, della mobilità nel nursing e della sostenibilità dei sistemi sanitari in un contesto internazionale di transizione epidemiologica per i Paesi avanzati. L’obiettivo è quello di creare una rete di persone competenti che acquisendo le giuste skill abbiano le abilità per analizzare e soddisfare i bisogni di salute, l’accessibilità e la fruibilità dei servizi per i cittadini nel contesto globale.

Evento accreditato per INFERMIERI e INFERMIERI PEDIATRICI per 8 ECM.

– PER GLI ISCRITTI all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina (OPI di Latina) in regola con i pagamenti della tasse di iscrizione il corso sarà GRATUITO;

– PER I NON ISCRITTI all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina (OPI di Latina) il corso avrà un costo di euro 20,00.

Per iscriversi scaricare la scheda di iscrizione (clicca qui) ed inviarla, compilata, a mezzo mail all’indirizzo formazione@auxiliaiuris.it oppure, in alternativa, a mezzo fax al numero 0115186836, entro il 10 OTTOBRE 2018.

Per scaricare il programma dell’evento formativo clicca qui.

Data

13 Ott 2018
Expired!

Ora

8:30 am

Luogo

Ospedale "Dono Svizzero"
Via Appia Lato Napoli - Formia LT

Organizzatore

Auxiliaiuris
Telefono
0115175535
Email
formazione@auxiliaiuris.it
Sito web
http://www.auxiliaiuris.it
QR Code

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *