Rifiuta

Usiamo i cookie per rendere possibile il corretto funzionamento di alcune funzioni. Utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookie.

Privacy e Legge Gelli: obblighi della Struttura Sanitaria e opportunità di miglioramento qualitativo

Eventi
Data: 2018-05-10 17:30

Location: Grand Hotel Sitea  |  Città: Torino, Italia

Il corso vuole illustrare le principali innovazioni della nuova Legge Gelli, tra cui l'obbligo di prevenzione e gestione del rischio sanitario, le questioni assicurative, il rapporto tra la gestione del rischio imposto per legge e la Certificazione di Qualità, ovviamente individuando gli strumenti per adeguarsi alla nuova normativa.

Interverranno: la Prof.ssa Avv. Giovanna Marzo (Professore Aggregato di Diritto Civle presso l'Università degli Studi di Torino, Presidente Associazione Auxilia Iuris), il Dott. Massimo Massimelli (Medico Legale) e il Dott. Fabio Gilardenghi (Auditor qualificato per l'applicazione delle procedure di qualità).

Clicca qui per scaricare il programma dettagliato del corso.

Per ottenere la scheda di iscrizione e il modulo da compilare per partecipare all'evento clicca qui oppure scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per partecipare all'evento:

Trasmettere – entro il 4 maggio 2018 - la scheda di iscrizione debitamente compilata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Telefono
0115175535
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Carlo Alberto, 35
Torino, Italia

 

Google Maps


 

 

Powered by iCagenda