Rifiuta

Usiamo i cookie per rendere possibile il corretto funzionamento di alcune funzioni. Utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookie.

Fuori Categoria

Clicca qui e iscriviti alla nostra newsletter

 

  • All
  • Gelli
  • Legge
  • Default
  • Title
  • Date
  • Random
load more hold SHIFT key to load all load all

  • Default
  • Title
  • Date
  • Random

Resta aggiornato

 

Sai che ogni anno circa 13.000 Medici e Operatori Sanitari sono destinatari di procedimenti giudiziali?

La situazione è ancora più grave per i chirurghi: 1 su 10 è stato citato in giudizio da un paziente almeno una volta negli ultimi 12 mesi.

Se ti interessa fare qualcosa per tutelarti e NON entrare a far parte dei prossimi 13.000 professionisti che dovranno affrontare un processo, continua a leggere.

La crescente complessità delle normative in materia giuridico-sanitaria e le frequenti campagne mediatiche a favore dei diritti del malato, seppure lodevoli nelle intenzioni, hanno aperto la strada ad aspettative risarcitorie nei confronti degli operatori sanitari che a volte sono diventate una vera e propria “spada di Damocle” sulla testa di chi, come te, lavora ogni giorno per tutelare la salute delle persone.

Per tornare a svolgere serenamente la propria professione è diventato essenziale, per qualsiasi professionista del settore sanitario, acquisire una formazione giuridica aggiornata sulle normative esistenti e sui temi che riguardano l’esercizio dell’attività professionale e i diversi profili di responsabilità, sia civile che penale.

A questo scopo Auxilia Iuris, oltre ad organizzare regolarmente corsi in materia giuridico-sanitaria (validi per il conseguimento di crediti ECM), prepara ed invia, ogni due settimane, una newsletter gratuita che contiene news, esempi pratici e indicazioni, che ti aiuteranno a essere sempre aggiornato sugli aspetti giuridici della tua professione.

 

Di che cosa si tratta?

Ogni numero della nostra newsletter ti fornirà - in pochi minuti di lettura -  strumenti e conoscenze utili a TUTELARTI da spiacevoli accadimenti che potrebbero pregiudicare seriamente il corretto sviluppo della tua carriera e mettere a rischio la tua serenità.
Iscrivendoti [GRATIS!] potrai avere ogni due settimane elementi di particolare interesse per la tua professione, che potrai leggere rapidamente per poi decidere, in seguito, se approfondire o meno l’argomento.
Inoltre sarai costantemente aggiornato, con il giusto anticipo, sui corsi ECM attivati da Auxilia Iuris.

Fine

Pensi di non avere tempo?

ATTENZIONE: Se stai pensando di non avere il tempo e la voglia di leggere l’n-esima newsletter piena di pubblicità e promozioni, sappi che HAI RAGIONE.
Anche noi di Auxilia Iuris siamo bombardati ogni giorno da messaggi inutili: per questo scriviamo sempre la newsletter cercando di dare ai nostri lettori soltanto informazioni utili, attendibili e calate nella realtà di chi lavora ogni giorno a contatto con malati e pazienti.
Ti promettiamo che avremo sempre rispetto del tuo tempo e che non ti invieremo MAI pubblicità o spam.
Inoltre, se ad un certo punto decidessi di non ricevere più le nostre comunicazioni e di rinunciare alla formazione, potrai annullare la tua iscrizione in un solo click con un link che troverai al fondo di ogni nostra email.

Fine

 

Tutto chiaro? Allora non aspettare: iscriviti subito!

L’iscrizione è gratuita e se ti iscrivi adesso potrai cominciare a ricevere già da domani informazioni essenziali per la tua carriera e la tua professione.

Per iscriverti, compila il form sottostante e premi <invia>. Entro pochi minuti riceverai un messaggio nella tua casella email, grazie al quale potrai confermare definitivamente la tua iscrizione (è gratis e lo sarà per sempre) e potrai entrare a far parte del gruppo dei nostri lettori.

 

Iscriviti alla nostra mailing list

* obbligatorio