Rifiuta

Usiamo i cookie per rendere possibile il corretto funzionamento di alcune funzioni. Utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookie.

Cuore e sport

Eventi
 Evento terminato
Data: Sabato 21 Settembre 2019 08:00

Location: Aula Conferenze, Comando Marina Militare di Sabaudia  |  Città: Sabaudia, Italia

Formare gli infermieri sul rischio cardiaco nel praticare attività sportiva agonistica e non. Valutare la figura dell’infermiere nell’ambito delle società sportive. Il corso è basato su lezioni frontali con formazione nella prevenzione di patologie cardiovascolari per chi pratica attività sportive, assistenza e riabilitazione di utenti sani o malati nel praticare esercizio fisico. L’importanza dello sport nel miglioramento delle condizioni cliniche in pazienti affetti da patologie cardiache e l’importanza di educarsi ed educare nello sport forme metodo di prevenzione delle patologie cardiache.

PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE (OPI) DI LATINA IN REGOLA CON I PAGAMENTI DELLA TASSA DI ISCRIZIONE È PREVISTO UN CONTRIBUTO DI € 10,00 (PRANZO INCLUSO);

PER I NON ISCRITTI ALL’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE (OPI) DI LATINA IL CORSO AVRA’ UN COSTO DI € 30,00 (PRANZO INCLUSO).

 

Telefono
011 517 55 35
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Principe di Piemonte, 19
Sabaudia, Italia
 

Powered by iCagenda