Rifiuta

Usiamo i cookie per rendere possibile il corretto funzionamento di alcune funzioni. Utilizzando il nostro sito, accetti le nostre modalità di utilizzo dei cookie.

Corsi di alto livello per la formazione continua in medicina
Ente di formazione in materia giuridico-sanitaria
Corsi per medici e strutture sanitarie

Cuore e sport

Eventi
 Evento terminato
Data: Sabato 21 Settembre 2019 08:00

Location: Aula Conferenze, Comando Marina Militare di Sabaudia  |  Città: Sabaudia, Italia

Formare gli infermieri sul rischio cardiaco nel praticare attività sportiva agonistica e non. Valutare la figura dell’infermiere nell’ambito delle società sportive. Il corso è basato su lezioni frontali con formazione nella prevenzione di patologie cardiovascolari per chi pratica attività sportive, assistenza e riabilitazione di utenti sani o malati nel praticare esercizio fisico. L’importanza dello sport nel miglioramento delle condizioni cliniche in pazienti affetti da patologie cardiache e l’importanza di educarsi ed educare nello sport forme metodo di prevenzione delle patologie cardiache.

PER GLI ISCRITTI ALL’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE (OPI) DI LATINA IN REGOLA CON I PAGAMENTI DELLA TASSA DI ISCRIZIONE È PREVISTO UN CONTRIBUTO DI € 10,00 (PRANZO INCLUSO);

PER I NON ISCRITTI ALL’ORDINE DELLE PROFESSIONI INFERMIERISTICHE (OPI) DI LATINA IL CORSO AVRA’ UN COSTO DI € 30,00 (PRANZO INCLUSO).

 

Telefono
011 517 55 35
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet
Luogo
Via Principe di Piemonte, 19
Sabaudia, Italia
 

Powered by iCagenda